Chi Siamo

 

Essere due fratelli made in Veneto, comporta delle serie responsabilità..
Soprattutto quando decidi di portare avanti con orgoglio la tradizione familiare e l’amore per il Divertimento e il Buon Bere !

 

Siamo Gino e Giuseppe, due giovani imprenditori e gestori della Discoteca multisala Melodi di Castelfranco Veneto.
Con l’attività di famiglia, abbiamo ereditato dal nostro caro papà il valore per noi più importante di tutti: fare star bene le persone e farle divertire.
Negli anni abbiamo coltivato questo credo decidendo di intraprendere gli studi Alberghieri e successivamente gli studi Enologici, e con litri di olio di gomito, siamo riusciti nel tempo a far emergere, evento dopo evento,  il nostro Melodi, rendendolo un punto di riferimento, di ritrovo e convivialità per centinaia di migliaia di persone.Alla base di questo successo c’è l’appassionato lavoro di uno staff di collaboratori, che ormai possiamo chiamare Famiglia: lavorando fianco a fianco si è instaurato un legame profondo tra tutti noi. 

Una delle cose che più ci scalda il cuore è quando un nostro cliente ci racconta di come si senta a suo agio da noi, come se fosse una seconda casa!

Tutto andava a gonfie vele fino a febbraio 2020, quando la pandemia ha travolto tutto il mondo, bloccando anche il nostro mondo dello spettacolo. 

A questo punto, ci siamo chiesti: Come possiamo continuare a rendere felici le persone?

La risposta a questo quesito è stata la nascita di SoloProsecco.it !Il primo e-commerce specializzato nella vendita di Prosecco Superiore D.O.C.G Valdobbiadene Conegliano, che si propone come tramite tra gli amanti ed appassionati delle bollicine e le cantine della medesima zona.

Siamo scesi in campo (nel vero senso della parola), e abbiamo stipulato accordi con 26 cantine, che ci hanno subito sostenuto nel nostro neonato progetto e dato piena fiducia con massimo entusiasmo.

A motivarci ancora di più è l’orgoglio di rappresentare, un prodotto unico nel suo genere, che nasce nelle rigogliose colline nella zona di Conegliano e Valdobbiadene, e aiutare a valorizzare il nostro territorio e il minuzioso lavoro delle numerose cantine che ogni giorno dedicano anima e cuore alla cura dei loro vigneti e passione, tradizione e competenza nella trasformazione dell’uva in Prosecco Superiore Valdobbiadene.

D.O.C.G.
CARTIZZE
APERITIVO
IDEE REGALO